Un Natale particolare
Non ho molte parole questa volta… è stato un anno particolare che si è concluso in modo ancora piu particolare. Un brutto momento, una grande paura, parecchio dolore, fisico e psicologico ma anche tante cose belle. L’affetto sincero di amici, anche virtuali, e parenti che non mi hanno mai abbandonata né fatta mai sentire sola […]
Un Natale particolare Leggi tutto »

