Gennaio 2013

Cenetta romantica

Quest’anno voglio festeggiare San Valentino (che come ho già detto è una ricorrenza che amo) con una cenetta romantica per tre!Si, per tre! Perchè da quando è arrivata la nostra piccola Emma, la festa degli innamorati ha acquistato per noi connotazioni diverse!Infatti il mio maritino, porta fiori e cioccolatini per due! Creazioni Roseinitaly  D’altro canto

Cenetta romantica Leggi tutto »