Cinque anni

La mia piccola Holly Hobbie ha compiuto cinque anni ieri. Ha voluto una festicciola piccola piccola con i cugini e solo tre amichette. 

Non ama la confusione, né la musica troppo forte né stare al centro dell’attenzione….niente sale parrocchiali, ludoteche o parchi gioco…ha voluto festeggiare a casa sua, nella sua stanzetta (che ho addobbato e rifornito di cibi, bevande e quant’altro) con i suoi amici del cuore e la famiglia!

Per gli adulti – nonni, zii e genitori dei piccoli ospiti- ho apparecchiato in stile “Casa nella prateria”, tra il soggiorno e la cucina, con festoni e bandierine fiorate, zucche, fiori di campo e cestini rustici.

E’ stata una bella festa, un bel brunch, dovrei dire, data l’ora ed il tipo di cibo offerto…. poi ogni bimbo è andato via con un piccolo dono- qualche caramella ed un gadget incartato in un sacchettino patchwork…- e la mia dolce Emma si è addormenteta, sfinita, sul divano.
Auguri ancora piccola mia! Grazie a te gli ultimi cinque anni sono stati i più belli e felici della mia vita!

Alla prossima!

0 commenti su “Cinque anni”

  1. Auguri piccola meravigliosa Emma!! Una festa splendida! Anche io le volevo con pochi invitati, e mamma organizzava sempre un pic nic in villa torlonia (vabbè io sono di maggio, il tempo è clemente!) Bellissimo allestimento, proprio nel tuo stile!
    Tanti baci tesoro!

  2. ……….aspetta un attimo,la tua Emma è la fatina dai capelli rossi? e ha compiuto gli anni il 3 novembre???
    Anche la mia Alessia ha fatto gli anni ieri e ha i capelli rossi :)))
    AUGURONISSIMISSIMIIIIIII
    Bacioni Lieta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *