Come sistemo in casa le rose del mio terrazzo

Dovrete avere molta pazienza con me in questo periodo!
Rischio di essere monocorde, ma il mio più grande
interesse al momento, sono i fiori:
tra rose e peonie passo la maggior parte
del mio tempo libero, sistemandole in terrazzo o in casa,
comprando bouquet o nuove piantine, scattando foto o cercando
tessuti in tema!

É il mio animo romantico che in questo momento
viene fuori in modo dirompente!

Amo decorare angolini della casa con boccioli
o fiori già sbocciati, in piccoli vasetti, magari monofiore.
Ho trovato dei validi alleati nelle bottigliette
degli aperitivi analcolici,  piccole e dalle linee pulite,
facilmente posizionabili.
Li dispongo in gruppi su dei vassoi di legno,
a creare delicati “quadretti” in 3D.
Rallegrano in modo semplice ed elegante diversi punti
della zona giorno: sul tavolo da pranzo,
su quello del salotto e sul buffet in cucina.
Anche in terrazzo oramai le rose la fanno da padrone,
a scapito di altre piante, purtroppo, dati gli spazi esigui.
Quindi. Avrete pazienza? Spero proprio di si!
Alla prossima!

0 commenti su “Come sistemo in casa le rose del mio terrazzo”

  1. Le tue rose sono bellissime così come le tue foto.
    Mi piace la soluzione sul vassoio dei vasetti … te la "rubo" per il mio prossimo allestimento!

  2. Meravigliose!!! Quanto ti capisco,anche io adoro le rose e il mio piccolo giardino in questo momento è al massimo della sua bellezza: rose in ogni dove! Le tue sono splendide ,come l'idea di esporle nelle bottigliette di vetro. Hai reso la bellezza di questi fiori al massimo. Ti auguro una buonissima settimana
    Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *