La tavola in festa
In questo periodo, in vista delle feste natalizie, mi vien sempre voglia di tirare fuori servizi di piatti e stoviglie varie, e fare le prove tecniche di trasmissione, per l’apparecchiatura dl pranzo di Natale. Quest’anno, essendomi perdutamente innamorata del rame, penso proprio che lo prediligirò come liet motiv della mia tavola. Adoro il caldo bagliore […]
La tavola in festa Leggi tutto »










