Natale in rosa
Sarà che arredare la nuova stanza di Emma, mi ha preso un po’ la mano (come dice mia sorella). Sarà che in questo periodo così stressante ho bisogno di circondarmi di dolcezza e delicatezza. Sarà perché al pensiero di fare il “solito” albero di Natale, mi passava voglia di farlo… Fatto sta che quest’anno la […]










