Eccoci al primo appuntamento del Creative Linky Party di Bogomilla Hopp Kids, alla quale – prima di tutto – faccio gli auguri di buon compleanno e che ringrazio per la splendida opportunità di condividere con altre creative un momento di scambio e di confronto creativo.
Un appuntamento lungo dodici mesi in cui le fiabe e il mondo dei bambini saranno protagonisti assoluti delle creazioni di venticinque blogger in un virtual party davvero stimolante!
La prima opera di oggi doveva essere ispirata alla fiaba de “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint Exupéry. Questa è la mia creazione….
Di seguito vi lascio i link delle altre partecipanti! Andate a visitare i loro blogs e ne vedrete delle belle!
Alla prossima!
ALESSANDRA http://dyljewels.blogspot.it
BOGOMILLA http://bogomillahoppkids. blogspot.it
BOGOMILLA http://bogomillahoppkids.
ELENA G. http://www.blog- toussimplement.com/
ELENA V. http://magicbusmodena. blogspot.it/
MANUELA www.myroseinitaly.com
SILVIA P. http://silviamapetitemaison. blogspot.it/
SILVIA B. http://silviaefamilydeco. blogspot.it/
SONIA E LILIANA http://anordicheart.blogspot. it


Lo trovo stupendo, bravissima!
un saluto
Lucia
Cosa dire… è uno splendore, meravigliosa!!! Non so scegliere se mi piace di più la rosa o la scritta le stelle!! Che bella!!!
un baciotto
Sara
This is Sara
Complimenti, è molto romantica la tua interpretazione, mi piace tanto!
Buon fine settimana.
Silvia
Ciao Manu^^ Mi piace molto la tua interpretazione, è tanto romantica^^ Complimenti! Un bacione<3
Manu, tesoro, assolutamente splendido!! Lo trovo così poetico… complimenti!!
Un abbraccio grande!
Bellissimo il tuo quadro, la rosa sembra vera.
Brava…anche questa frase è bellissima. Grazie per la tua partecipazione e spero che ti sia divertita. Anche tu hai avuto l'idea di realizzare un quadretto. La trovo una bella idea per fissare nel tempo immagini e parole!
Bogomilla
Manu ..
Ho letto questo libro molto tempo fa.
Ogni tanto rileggo le frasi più belle.
Vorrei anch'io un quadro con questa frase.
Brava
E' vero che nel libro c'è solo l'imbarazzo della scelta ma è una delle frasi che hanno ispirato anche me! Molto bella la tua realizzazione!
Una delle frasi più ispiranti della favola e tu l'hai interpretata egregiamente!
Un abbraccio!
what a wonderful start of fall!
hugs and kisses, ellen
Mi piace molto tua interpretazione 😉 Bellissima!
I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog http://www.gabusiek.blogspot.com
Ciao Manuela, è davvero carino il tuo quadretto, ha un tocco di grazia e di delicatezza….mi piace!
Una frase bellissima e tu l'hai interpretata in modo davvero delizioso!! Delicatissimo il tuo quadretto
Elena
Che delicata che è questa rosa! Veramente romantica ed elegante!
Bello e romantico questo quadretto, mi piace la rosa tridimensionale che esce dalla cornice.
Fantasy Jewellery
Una bellissima interpretazione della Fiaba, dolce e naif . Mi piace molto !
Ilaria
Magnifico il quadretto con la stupenda frase della rosa a ricordarci che bisogna sempre che le tue rose sono superbe :-))
Le rose di carta che tanto fai bene… la frase bellissima … Brava Manu
xoxo Rosa
ciao sono Francesca, piacere di conoscerti!
il quadretto è incantevole e la rosa…SPETTACOLARE! Sei stata bravissima, complimenti.
La frase che hai scelto è una delle mie preferite!
a presto
ciao ciao
Frà Frà
Divagazioni antistress
vedo con piacere che ci ha ispirato la stessa cosa…. lavoro insolito e particolare, complimenti!!
Ciao Manuela, felice di conoscerti!
Quanta eleganza ha la tua rosa…e che finezza la realizzazione! Complimenti!
A presto, Francesca