Luglio 2013

Colazione in terrazzo

L’altra mattina avevo programmato un’uscita per me ed Emma con Linda, Flavia e Valerio (rispettivamente sorella e nipoti); l’idea era quella di passare rapidamente da loro, imbarcarli in macchina e dirigerci, più rapidamente possibile (Emma soffre di mal d’auto!!), verso la meta. Invece, di prima mattina, mia sorella mi manda un messaggio per invitarci  a far colazione […]

Colazione in terrazzo Leggi tutto »

My June in shots

Eccomi qui,  con qualche ora di ritardo e dopo diversi problemi tecnici, a presentarvi  “il mio mese di giugno in trenta scatti”! Un’idea semplice, una proposta divertente arrivata da Eugenia di My new old life,  che ho accettato subito con entusiasmo…  ….ma per me che sono una shutterbug di natura,  non è stata un’impresa di facilissima

My June in shots Leggi tutto »