Colazione in terrazzo
L’altra mattina avevo programmato un’uscita per me ed Emma con Linda, Flavia e Valerio (rispettivamente sorella e nipoti); l’idea era quella di passare rapidamente da loro, imbarcarli in macchina e dirigerci, più rapidamente possibile (Emma soffre di mal d’auto!!), verso la meta. Invece, di prima mattina, mia sorella mi manda un messaggio per invitarci a far colazione […]
Colazione in terrazzo Leggi tutto »




