Erano settimane che cercavo di organizzare una merenda
per Emma e due sue compagne di classe, senza riuscire ad
“incrociare” favorevolmente i momenti liberi di noi mamme e
gli impegni extra scolastici delle bambine.
Quando finalmente siamo riuscite ad accordarci,
la mia piccola non stava più nella pelle! Più di quando abbiamo
festeggiato i suoi sei anni con una grande festa!
Era così emozionata che ha emozionato anche me!
Così mi sono data da fare per accogliere Emma e le sue
amichette di ritorno dalla scuola, nel migliore dei modi!
La tavola imbandita di dolcetti, biscotti, panini, cioccolatini e caramelle!
Poi succhi di frutta, tè e tisane per noi mamme.
Non posso dirvi la gioia che ho provato nel sentire le
grida entusiastiche e le espressioni di felicità delle bambine
davanti alla loro merenda! Erano così contente!
Era tutto per loro e loro non potevano aspettare un momento di più per
assaggiare tutto!
Un pomeriggio bellissimo passato chiacchierando con le mamme
( due donne fantastiche!) con il sottofondo delle risa delle nostre piccole!
Cosa chiedere di più?
Alla prossima!
Manuela


Posso venire anche io a fare merenda??!!!
Meravigliosa!!!
Ciao Lisa
Immagino la felicità e le ore liete trascorse! Già dal blog si vede che era tutto curato figuriamoci dal vivo belli quelli barattoli sono tisane?
…queste cose mi mancheranno tutta la vita…
e non le ho mai fatte!
bellissime idee! e quante… per tutti i gusti e le capacità !
ti prego: invita anche me la prossima volta!!! Stupendo!
…..che bella merenda…certo che le bambine erano felici!….poi…tutto così carino …
Ma che bello tutto! Bella anche la fantasia con cui hai preparato e imbandito queste piccole delizie. Se ti avessi conosciuta un bel po' di anni fa, ti avrei chiesto di adottarmi…