Una merenda dopo la scuola

Erano settimane che cercavo di organizzare una merenda
per Emma e due sue compagne di classe, senza riuscire ad 
“incrociare” favorevolmente i momenti liberi di noi mamme e 
gli impegni extra scolastici  delle bambine.
Quando finalmente siamo riuscite ad accordarci,
la mia piccola non stava più nella pelle! Più di quando abbiamo 
festeggiato i suoi sei anni con una grande festa!
Era così emozionata che ha emozionato anche me!

Così mi sono data da fare per accogliere Emma e le sue
amichette di ritorno dalla scuola, nel migliore dei modi!
La tavola imbandita di dolcetti, biscotti, panini, cioccolatini e caramelle!

Poi succhi di frutta, tè e tisane per noi mamme.
Non posso dirvi la gioia che ho provato nel sentire le
grida entusiastiche e le espressioni di felicità delle bambine
davanti alla loro merenda!  Erano così contente!
Era tutto per loro e loro non potevano aspettare un momento di più per 
assaggiare tutto!

Un pomeriggio bellissimo passato chiacchierando con le mamme
( due donne fantastiche!) con il sottofondo delle risa delle nostre piccole!
Cosa chiedere di più?

Alla prossima!

Manuela

0 commenti su “Una merenda dopo la scuola”

  1. Ma che bello tutto! Bella anche la fantasia con cui hai preparato e imbandito queste piccole delizie. Se ti avessi conosciuta un bel po' di anni fa, ti avrei chiesto di adottarmi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *