Un anno fa….

E’ passato un anno dal primo timido post…
Allora non sapevo quanto questa avventura mi avrebbe profondamente coinvolto 
e quanto questo blog potesse diventare importante per me! 
Un anno intenso e stimolante che mi ha regalato tante inaspettate sorprese e delle nuove amiche con cui condividere questa entusiasmante esperienza!
Grazie a tutte voi che avete reso quest’anno davvero speciale!
Un forte abbraccio dalla vostra 
Manuela

0 commenti su “Un anno fa….”

  1. Tanti Auguriiiiii Emanuela!! Un anno…pensa..ioo ne ho fatti due..ma non ho mai festeggiato..chissà perchè!!??
    Ma cè sempre modo…vedremo! Intanto tanti auguri a te è al grazioso Blogghino…bacini tanti

  2. Buon compliblog!!!! concordo con te, quando inizi l'avventura del blog, un pò per gioco, un pò per divertimento, non sospetti minimamente di quanto ti potrà "regalare"! io trovo che sia una cosa bellissima, perchè con poco si può avere tanto, almeno per il cuore e per l'anima.
    un abbraccio e continua così

    Frà Frà
    divagazioniantistress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *