blogger

Un incontro speciale

Sabato pomeriggio sono venute a trovarmi quattro amiche per un caffè. E’ stato un incontro davvero speciale, perchè le quattro signore che mi hanno onorato della loro presenza in casa,  sono tutte amiche di blog, conosciute grazie alla rete e, nel corso di quest’ultimo incredibile anno, anche personalmente! E’ stato un incontro organizzato per salutare […]

Un incontro speciale Leggi tutto »