My June in shots

Eccomi qui, 
con qualche ora di ritardo e dopo diversi problemi tecnici,
a presentarvi 
“il mio mese di giugno in trenta scatti”!
Un’idea semplice, una proposta divertente arrivata da
Eugenia di My new old life,
 che ho accettato subito con entusiasmo…
 ….ma per me che sono una shutterbug di natura, 
non è stata un’impresa di facilissima realizzazione, 
perchè scegliere trenta scatti tra i millesettecentoquarantatre di questo mese 
si è rivelato un lavoro molto più impegnativo del previsto!
Credo che per il “My July in shots” mi organizzerò diversamente!
Intanto eccovi le trenta foto prescelte che vi parlano della mia vita quotidiana,
del mio lavoro di insegnante,
di mia figlia,
della mia seconda città del cuore, Tarquinia,
 del mare (in cappotto!!), dei miei fiori e 
della mia frenetica vita da 
mamma-moglie-blogger-crafter-fotografa-cuoca…..
In fondo vi lascio i link delle altre partecipanti all’iniziativa; andatele a trovare!
Alla prossima!
Tronco di mare..

In spiaggia col cappotto a giugno!
Fragoline favetta..le migliori

Temporale in arrivo

Recita scolastica

Ritrovamenti vintage
Dodicesimo compleanno della mia adorata nipotina Flavia 

Bolle di sapone
Giardini per bambine

Finalmente un po’ di sole

Ortensie di Rosalinda

Festa in classe

Emma dai nonni

Sedia da maestra salvata dalla discarica
Casa

Fiori recisi anche in terrazzo

Emma che sta per annaffiare le piante, ancora in pigiama

Rex

Le ortensie di mia suocera

Una pianta di calendula spuntata in un vaso

In viaggio

Festa di San Giovanni Gerosolimitano a Tarquinia
Vestito estivo per il letto

Everyday life

“Posso farti una foto, Emma?”…direi di no!

Fiori di cicoria

Voglia di andare a Parigi!

Moi

Il Parco delle Mura Tarquinia

Tramonto a Tarquinia

Bogomilla Hopp Kids
Divagazioni antistress
La Pansè di Mary
My New Old Life
Punti e Pensieri di Manu
Rock’nGiu
Serendipity. L’officina delle idee
Shabby Passion

0 commenti su “My June in shots”

  1. Eccoti tesoro mio! Devo dire che per un attimo ho tremato, quando aprendo il tuo blog in home mi appariva un post di novembre 2012! O.o Quanto mi dispiace del problema che hai avuto… blogger a volte è davvero una trappola! E devo dire che hai recuperato in maniera egregia! Ma non avevo dubbi: la tua arte fotografica è davvero eccezionale! La recita, le bolle di sapone, Emma dai nonni, la sedia recuperata, la tua casa… tuuuu! Fantastiche tutte le foto, tesoro mio! Bravissima! Un abbraccio e buon inizio settimana!

  2. Ciao bellissima ragazza!! Foto stupende e tu e Emma siete "the best"..Sai che una mia carissima amica vive da alcuni anni a Traquinia? Siamo stati a trovarla tempo fa..città meravigliosa..se ripasso ti faccio un fischio 😉
    Un bacio grande
    paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *