E’ passato già un mese da quando è iniziato il Creative Linky Party di Bogomilla Hopp Kids, e siamo quindi alla seconda fiaba da interpretare secondo l’estro artistico di questo nutrito gruppo di creative di cui faccio parte!
La fiaba di questo mese è “Alice nel paese delle meraviglie”, una fiaba onirica, per così dire, ricca di simbologie e riferimenti metaforici.
Il progetto che ho voluto realizzare è un mobles per la stanza di una bambina (…una a caso… mia figlia!!), intitolato “In the Wonderland” cioè “nel paese delle meraviglie”, i cui protagonisti sono Alice, ovviamente, lo Stregatto e la perfida Regina di Cuori.
Ho ritagliato i vari pezzi che compongono ogni personaggio da cartoncini Bristol colorati, li ho incollati a strati ( il che rende ogni personaggio quasi tridimensionale) e, infine, disegnato a mano libera i particolari delle facce (tranne quella della Regina… troppo complessa e troppo poco tempo a mia disposizione) e le pieghe dei vestiti.
Ora sono curiosissima di vedere i progetti delle altre amiche! Se siete curiose anche voi potete andarle a trovare nei loro blogs… i links li ho postati qui sotto!
Alla prossima!
ANTONELLAhttp://www.madeinbottega.com/
ALESSANDRA http://dyljewels.blogspot.it
BOGOMILLA http://bogomillahoppkids. blogspot.it
DANIELA http://latatadelletorte.blogspot.it/
BOGOMILLA http://bogomillahoppkids.
DANIELA http://latatadelletorte.blogspot.it/
ELENA G. http://www.blog- toussimplement.com/
ELENA V. http://magicbusmodena. blogspot.it/
FRANCESCAhttp://fioriintesta.blogspot.it/
MANUELA www.myroseinitaly.com
SILVIA P. http://silviamapetitemaison. blogspot.it/
SILVIA B. http://silviaefamilydeco. blogspot.it/


Mi piace ! mette allegria solo a guardarlo!
Tua figlia sarà felicissima di questa nostra festa. Quante cosine le arrivano in regalo. Brava ottima idea!
Grazie per aver partecipato
Bogomilla
Vedo che la carta accomuna molte delle nostre creazioni: io la adoro!
Complimenti per la tua idea: molto carina!
Baci,
Elena
La tua piccola sarà felicissima e davvero molto bello, allegro e perfetto per una cameretta.
Elena
felice di averti scoperto on questa iniziativa…
un baciotto
http://follettinadelfeltro.blogspot.it/
Chissà com'è felice la tua bimba!
La tua bambina è fortunata, è davvero adattissimo ad una cameretta. Mette allegria!
Fantasy Jewellery
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Che bella idea!!! Mi piace davvero moltissimo!! Sei davvero brava!! L'espressione della Regina è identica!!
Un abbraccio
Sara
This is Sara
Bellissima e utilissima idea hai avuto!
Brava Manu!
Rosa
Hai sicuramente fatto la felicità di tua figlia!!! Bravissima!!!
Che bel lavoro, bravissima!
Fortunata la tua bimba ad avere una mamma creativa così brava!
Baci
Lucia
Proprio un bel lavoro è allegro e divertente
Anna
bellissimo per la cameretta
peccato che i miei figli siano così grandi…
monica
deliziosa la tua interpretazione, complimenti
Complimenti Manuela
bellissima interpretazione
Baci Milena
tesoro mio, sai che gioia la dolce Emma?!?! Nella sua cameretta starà una meraviglia!! Bellissima idea!! Bravissima!!
Ma chissà come sará stata felice la tua piccola!!! È bellissima questa tua interpretazione^^ un bacione
Ottima idea! Tua figlia sarà davvero contenta di una decorazione così allegra,bella e "femminile"!
Complimenti !
Ilaria
E' una decorazione molto bella ed allegra, la tua bimba sarà contentissima di averla nella sua cameretta!
Buona domenica
Silvia
Che bello! Una bella idea tutta colorata!
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Ciao Manuela, davvero originale e allegro!
Complimenti, Francesca
Fantastico!! Complimenti Manuela davvero originale e bello 🙂
Bellissimo, sei bravissima, un progetto colorato e allegro!
Una favola……..
Un bacio!!
Piera
Bellissima iniziativa e bellissimo il tuo progetto.
Paola
Bellissimo Manu,mi piace proprio…chissà a tua figlia!!un abbraccio Fra
Molto bello il tuo progetto, davvero brava:-)
A presto, baci
Sara
Ciao! Mi piace molto la tua versione di Alice per l'effetto di movimento che ha…sembrano quasi i personaggi di un teatrino di marionette! Molto carino!
perfette queste immagini per una cameretta da bimba…
AMELIA
https://www.facebook.com/pages/Ami/1419715174918720