Giugno….finalmente!

Finalmente é arrivato giugno, per me un mese ricco di aspettative….
I ritmi frenetici del lavoro rallentano,
L’aria é già calda ma sopportabile
Ed il tempo, a Dio piacendo, si stabilizza.
Dopo più di un mese e mezzo di reclusione a casa per la broncopolmonite
Posso nuovamente uscire
Passeggiare nel grande parco che ultimamente ho solo visto, 
Ed agognato, dalla finestra;
  posso vedere la mia piccola che corre in bicicletta;
Il papà le ha tolto le rotelle e lei é felice di saperci andare “come i grandi”…..
Un mese di cene all’aperto, di aperitivi e di gite al mare,
Prima che subentri il rovente sole di luglio ….
Quindi
Benvenuto Giugno!
Spero che tu “renda poi quel che prometti allor”!!
Alla prossima
Manuela

0 commenti su “Giugno….finalmente!”

  1. E' arrivato in un batter d'occhio.. è stato più veloce di me così non me ne rendo molto conto ancora.. ma spero che sia davvero un bel mese! Son contenta che ti sei finalmente ripresa! Buon giugno anche a te e famiglia! ( foto splendide.. amo questi fiori!)
    Stefy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *