L’albero di Pasqua

Come se fosse  vero, il mio alberello di Pasqua, nelle ultime settimane si è riempito progressivamente di fiori e addobbi dai vivaci colori primaverili.
Infatti all’inizio di marzo era così:

Carino ma molto semplice. Con il passare delle settimane e grazie a sporadiche giornate di sole, gli alberi del parco vicino casa, andavano arricchendo i propri rami di gemme e boccioli di fiori dalle tonalità pastello davvero delicate. Ho pensato che anche sul mio alberello qualche decorazione in più sarebbe stata benissimo, così, visto che siamo a Pasqua, ho appeso qualche piccolo uovo di legno smaltato e fiocchi in cotonina di Vichy gialla e bianca.

Era già molto bello così, ma quando ho ritrovato in un cassetto delle pinze in ferro battuto a forma di margherita, con i colori primaverili che in questo periodo prediligo, non ho resistito e le ho attaccate! Questo il risultato finale

Mi piace tantissimo così, è ricco e rigoglioso proprio come i veri alberi che in questo periodo dell’anno sono letteralmente vestiti a festa! E rappresenta il mio personalissimo benvenuto a questa Primavera che si è fatta attendere, ma che sta timidamente illuminando le mie giornate!
Alla prossima!

0 commenti su “L’albero di Pasqua”

  1. ciao ti ho conosciuto per caso quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare c'è un iniziativa che si chiama fatti conoscere che ti permetterà di farti scoprire da altre blogger ciao rosa su kreattiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *