My July in shots

Anche questo mese, grazie all’iniziativa della mia carissima Eugenia di My New Old Life, vi racconto momenti delle mie giornate in 31 immagini! Un mese lungo e denso di avvenimenti questo luglio passato tra viaggi, pic nic, chiacchierate intense con nuove amiche, mare e famiglia…

1° luglio – pic nic tra mamme e figli

2 luglio – colazione da mia sorella
3 luglio – chi può resistere ad un plumcake appena sfornato?

4 luglio-  alba in cucina
5 luglio- Emma e Martha

6 luglio- she is always on my mind..
7 luglio- raccolta delle erbe aromatiche in terrazzo

8 luglio- la mia cassetta invecchiata
9 luglio- una nuvola? …strano!

10 luglio- preparando un guest post
11 luglio- Alium Purple sensation

12 luglio- Tarquinia
13 luglio- Emma e i soffioni
14 luglio- la nostra camera delle vacanze

15 luglio- sfatta dal caldo…per fortuna alcune nuvole all’orizzonte!
16 luglio- Emma e Aisha

17 luglio- mi concedo uno spuntino ipercalorico alla faccia della dieta!
18 luglio- gita alla torre di Matilde di Canossa
19 luglio- Rose di pasta Oplà

20 luglio- fiori in casa

21 luglio – esperimenti culinari

22 luglio – sunset on the beach

23 luglio- mamma ti fotografo io!!
24 luglio- preparando un post per il blog

25 luglio- aquiloni sulla spiaggia

26 luglio- cavallini in fiera

27 luglio- breakfast in famiglia

28- luglio Fiera di Tarquinia

29 luglio – al Porticciolo

30 luglio- mia sorella che mi “presta” le sue mani per il post di venerdì prossimo!

31 luglio- ritorno a Roma

Qui sotto i links per visitare i blogs delle altre partecipanti a questa divertente iniziativa.
Quanto a noi…
Alla prossima!

0 commenti su “My July in shots”

  1. ok, io sono instabile ultimamente, ma tu mi hai fatto piangere… e non si fa, eh?!?! ;D
    Tesoro mio, sono sempre più colpita dalle tue foto… intense, cariche di emozioni, dalle quali salta fuori forte e poderoso il tuo amore… per Emma, ma anche per tutto quello che ti circonda! Sei fantastica!
    Grazie per aver partecipato anche questo mese, post dopo post, mi rendo sempre più conto come ognuna di noi mette un pezzetto di sé in ogni foto, che uno sguardo attento riesce a cogliere! Un abbraccio da stritoloso!

  2. ciao!!! sono Frà di divagazioni antistress!! felicissima di aver fatto la tua conoscenza grazie ad Eugenia! bellissimo il tuo luglio…i tuo esperimenti culinari fanno davvero venire l'acquolina in bocca…la rosellina di pasta Oplà sembra vera, giuro!beh insomma non finirei + di farti i complimenti per le tue foto (è bella persino quella che ti ha scattato la tua piccina!!!) corro ad aggiungermi alle tue followers, così rimango aggiornata!
    ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *