Anche questo mese, grazie all’iniziativa della mia carissima Eugenia di
My New Old Life, vi racconto momenti delle mie giornate in 31 immagini! Un mese lungo e denso di avvenimenti questo luglio passato tra viaggi, pic nic, chiacchierate intense con nuove amiche, mare e famiglia…
 |
| 1° luglio – pic nic tra mamme e figli |
 |
| 2 luglio – colazione da mia sorella |
 |
| 3 luglio – chi può resistere ad un plumcake appena sfornato? |
 |
| 4 luglio- alba in cucina |
 |
| 5 luglio- Emma e Martha |
 |
| 6 luglio- she is always on my mind.. |
 |
| 7 luglio- raccolta delle erbe aromatiche in terrazzo |
 |
| 8 luglio- la mia cassetta invecchiata |
 |
| 14 luglio- la nostra camera delle vacanze |
 |
| 15 luglio- sfatta dal caldo…per fortuna alcune nuvole all’orizzonte! |
 |
| 16 luglio- Emma e Aisha |
 |
| 17 luglio- mi concedo uno spuntino ipercalorico alla faccia della dieta! |
 |
| 18 luglio- gita alla torre di Matilde di Canossa |
 |
| 19 luglio- Rose di pasta Oplà |
 |
| 20 luglio- fiori in casa |
 |
| 21 luglio – esperimenti culinari |
 |
| 22 luglio – sunset on the beach |
 |
| 23 luglio- mamma ti fotografo io!! |
 |
| 24 luglio- preparando un post per il blog |
 |
| 25 luglio- aquiloni sulla spiaggia |
 |
| 26 luglio- cavallini in fiera |
 |
| 27 luglio- breakfast in famiglia |
 |
| 28- luglio Fiera di Tarquinia |
 |
| 30 luglio- mia sorella che mi “presta” le sue mani per il post di venerdì prossimo! |
 |
| 31 luglio- ritorno a Roma |
Qui sotto i links per visitare i blogs delle altre partecipanti a questa divertente iniziativa.
Quanto a noi…
Alla prossima!
son rimasta incantata! bellissimo questo tuo mese, splendide le foto delle bambine!
Un abbraccio
Lisa
Ebeh queste foto direi che sono una meraviglia!!!
Un saluto Tiziana
Che foto meravigliose, quanta dolcezza, le foto con le bimbe stupende!! È un bellissimo luglio, un bacio
Aria di famiglia, di casa, una bellissima atmosfera si respira nel tuo luglio!
Baci
Elena
ok, io sono instabile ultimamente, ma tu mi hai fatto piangere… e non si fa, eh?!?! ;D
Tesoro mio, sono sempre più colpita dalle tue foto… intense, cariche di emozioni, dalle quali salta fuori forte e poderoso il tuo amore… per Emma, ma anche per tutto quello che ti circonda! Sei fantastica!
Grazie per aver partecipato anche questo mese, post dopo post, mi rendo sempre più conto come ognuna di noi mette un pezzetto di sé in ogni foto, che uno sguardo attento riesce a cogliere! Un abbraccio da stritoloso!
Le tue piccole, le mani di tua sorella, tu..
Bello..
Un bel mese intenso 🙂
Mi piace!
amo la foto della manina che "agguanta" il plumcake…dolce..gustosa..tenera!
Un abbraccio (da oggi ti seguo :)!).
Le tue foto hanno tutte un'atmosfera magica… adoro quelle delle tue bimbe sono colme di dolcezza^^ Un abbraccio
Anche la foto con l'oggetto più semplice è stupenda! hai dato risalto a tutto!
Bogomilla
ciao!!! sono Frà di divagazioni antistress!! felicissima di aver fatto la tua conoscenza grazie ad Eugenia! bellissimo il tuo luglio…i tuo esperimenti culinari fanno davvero venire l'acquolina in bocca…la rosellina di pasta Oplà sembra vera, giuro!beh insomma non finirei + di farti i complimenti per le tue foto (è bella persino quella che ti ha scattato la tua piccina!!!) corro ad aggiungermi alle tue followers, così rimango aggiornata!
ciao ciao
Foto bellissime, e bellissimo anche il blog !!!! Dunque….ti seguo! mi sono aggiunta a Google friends.
A prestissimo!
Ilaria
Ciao
piacere di conoscere anche il tuo luglio.
Ma che foto meravigliose che sai fare! Sono senza parole e la tua bimba è meravigliosa, sembra Holly Hobbie! Il mese prossimo partecipo anch'io. Baci.
Fantasy Jewellery