Passione Shabby…arrivo!

Ormai ci siamo! Mancano davvero pochissimi giorni e poi si apriranno le danze di questa prima manifestazione interamente dedicata allo Shabby Chic!
Sono emozionatissima, non vedo l’ora di prender parte a questa bella festa di creative, come la chiama mia sorella, cui sono onorata di partecipare.

Le ultime settimane sono state frenetiche, cercando di concludere tutti i lavori, organizzare il necessario per l’evento, dalle buste ai biglietti da visita, dall’illuminazione supplementare alle puntine da disegno e le spille da balia…beh! Non so a cosa mi serviranno quest’ultime ma sempre meglio averle che no, giusto?! 😀

Ora, finalmente, é tutto pronto e io ho ancora qualche giorno per fare un restyling anche su me stessa! Ho lavorato davvero molto e credo di meritarmi qualche coccola e un po’ di attenzione da parte mia…
Voglio essere al meglio per questo fantastico week end che mi aspetta, sperando che sia anche l’occasione di conoscere qualcuna di voi! Sarebbe bellissimo! Quindi, se vi trovate in quel d’Abruzzo, venite a trovarmi a Passione Shabby, una manifestazione talmente unica che non la si può proprio perdere!!

Alla prossima!!

0 commenti su “Passione Shabby…arrivo!”

  1. In bocca al lupo Manu! le premesse, dalle foto, sono delle migliori, e non sai quanto vorrei venire per conoscere te e tutte le altre ragazze conosciute sul web, arebbe un vero onore e piacere! ma dovrò accontentarmi dei vs.splendidi racconti! buon divertimento, un abbraccio Frà Frà

  2. Magari Manu, non sai come mi piacerebbe venire… Uffa! Le tue creazioni sono incantevoli! Andranno a ruba! In bocca al lupo tesoro e divertiti soprattutto^^ un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *