Ancora, dopo tre giorni, sono frastornata ed emozionata. Passione Shabby si è ufficialmente conclusa; ognuno di noi ha fatto ritorno alla propria casa- a pochi metri o a diverse centinaia di chilometri- ma in realtà siamo ancora tutte insieme, emotivamente ed affettivamente, tutte ancora un po’ confuse e felici, come diceva una canzone di qualche anno fa.
E’ stata un’esperienza travolgente. Alcune di noi esponevano per la prima volta; alcune si conoscevano già personalmente, altre si sono incontrate per la prima volta nella magica atmosfera splendidamente creata dalle Signore dell’Associazione Passione Shabby- Silvia Falcone, Mirtia Razzi, Gilda Paolucci, le sisters Stefania e Gilda Santobuono e Maria Grazia Piccirilli- nell’Auditorium Diocleziano di Lanciano.
Si è creata da subito un’alchimia speciale, uno di quei legami forti ed improvvisi che si creano quando ci si trova a condividere situazioni straordinarie e memorabili.
Ringrazio le organizzatrici, per avermi regalato un sogno, e le altre ragazze, che hanno reso quest’esperienza degna di essere ricordata per sempre! Grazie Eugenia, Diana, Elena, Marina, Marzia, Manuela, Drina, Erika, Nadia, Alex, Grazia, Ilenia, Daniela, Daniela, Margherita, Sara, Manu e Paola!
Infine, lasciatemi fare un ringraziamento speciale a mio marito Diego che, con disponibilità e pazienza, mi ha accompagnata e supportata durante questa bella avventura!
Alla prossima!
 |
| on the road |
 |
| La mia postazione |
 |
| Silvia Falcone – Shabby chic life |
 |
| Silvia Falcone |
 |
| Eugenia ferretti – My new old life |
 |
| Ilenia Iacovelli – 100% love |
 |
| Diana Pilotto – Apple pie and Shabby style |
 |
| Mirtia Razzi – Come d’incanto |
 |
| Nadia Zannoni – Filando rose e cuori |
 |
| Erika Benigni – I sogni di stoffa di Erika |
 |
| Daniela Garfagna – Il sogno di Dani |
 |
| Margherita Sorriso- L’officina delle idee |
 |
| Marina Barbati – La gallinella bianca |
 |
| Elena Valentini – Magic Bus |
 |
| Manuela Fiadone |
 |
| Con la Grande Marzia-Sofia Salvestrini |
Credo che non mi stancherò di dirvelo..
tutto splendido.
Curato nei minimi dettagli.
Brave ragazze!!
Dolci ricordi, che mai dimenticheremo. Momenti di felicità e di orgoglio. Sicuramente potremo sempre dire "io c'ero".
Un bacio
Marina
Meraviglioso! L'atmosfera che avete creato è quasi surreale… evviva le donne!!! Un bacio
Io ancora sto sognando… un'esperienza indimenticabile, per il riscontro dei visitatori, per l'organizzazione, ma soprattutto per la condivisione e complicità che abbiamo vissuto!! <3
Cioè, io voglio rifare tutto subito.
Mi viene da piangere, peggio della pubblicità di costa crociere! 😉
E' stato un fine settimana magico e speciale e, nonostante la stanchezza, ricomincerei daccapo!! E' stao bello poterti conoscere di persona e ammirare le meraviglie che crei!
Un abbraccio,
Grazia
Ciao Manuela!Con le foto dei banchi mi hai fatto ritornare a Passione Shabby!Se noi come visitatrici portiamo nel cuore questa bella favola,immagino cosa possa essere per voi aver partecipato e stato
insieme due giorni!Bello,vera magia!Felice di aver fatto trecento chilometri!Bacioni!Rosetta
Hai trovato delle parole bellissime per descrivere questa magnifica esperienza. Per me è stato un grande piacere conoscerti e vedere le tue meraviglie dal vivo! Ho avvertito da subito un bel feeling e spero di rincontrarti presto.
un grosso abbraccio
Elena
Ho ammirato i tuoi bellissimi lavori a Lanciano e da oggi ti seguirò con molto piacere qui sul blog!
Ti auguro una splendida giornata…
Un abbraccio felice…
Meraviglioso reportage! ho visto tutto dal vivo, anche te ma mi sono vergognata di presentarmi come blogger e tu avresti detto e chi sei?? ahahahah però confermo che siete state tutte bravissime!!!!
È stato bello incontrarti, conoscerti, e condividere la favola di passione shabby, Arrivederci a presto. Un abbraccio con sorriso Marghe
Siete state bravissime, avete creato un'atmosfera da fiaba!! che meraviglia! un bacio
Eccomi a esprimerti tutta la mia felicità nel leggere le tue parole. Il tuo banchetto era bellissimo e scusami se non ho avuto il tempo di dirtelo prima!!! SPERO DI RIVEDERTI PRESTO. UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE!
Che meraviglia!!!!! Belle foto,belle creazioni e belle persone !!!
Complimenti a tutte voi!!
Piera
Un' emozione grande rivivere quei momenti tramite il tuo racconto! A presto! !!
Un evento come Passione Shabby non si può dimenticare, tante belle emozioni tutte assieme, tanti abbracci e tantissimi sorrisi che scaldano il cuore. Un fine settimana magico trascorso con delle splendide creative! 🙂
un abbraccio
Barbara
MAMMA CHE SPETTACOLOOO, CHE BELLO, CHE BELLE… SIETE STATE BRAVISSIME!
BACIO LISA
Ciao Manu! che bello poter condividere la vs.gioia, vedere le immagini, "rubare" le vs.emozioni!
Davvero complimenti per il vs.lavoro e soprattutto per gli ottimi risultati
E' un vero peccato non esserci stata ma grazie ai vs.post ed alle vs.foto, è un pò come aver vissuto il tutto!
grazie mille
un abbraccio
Frà
Ma che magnifico post Manuela e grazie per la bella foto che mi hai fatto io non ne ho una così bella. Per me la cosa più gratificante è stata vedere il grande successo e la grande soddisfazione che avete avuto voi espositrici nel partecipare a questo nostro evento e non mi stancherò mai di dire che con le vostre creazioni lo avete reso unico. I visitatori non solo sono venuti numerosi ma hanno tutti apprezzatto i vostri lavori e il vostro impegno e questo mi gratifica oltre ogni limite, un abbraccio grandissimo!
Ragazze che meraviglia, sto saltando da un blog all'altro per vedere tutte le foto! Bellissima la tua postazione Manu. Bacioni
Cristina
Grazie a tutte voi per questi post sulla vostra esperienza a Lanciano! Grazie a te perchè attraverso i tuoi occhi ho potuto vivere quello hai vissuto a Passione Shabby….ho sognato anch'io di essere tra i vostri banchetti meravigliosi!
Bacioni
Gio
tutto bellissimo, un luogo incantato.
Fantasy Jewellery
Hola Manu!!!!
Ah! che meraviglia questo post.
Sono qui con la mia tazza di tè a guardare ogni dettaglio delle foto della Vostra fiera!!
Assolutamente divina, Compllmenti a te e tutte coloro che hanno partecipato.
SO INSPIRING!
beso
Cata