Passione Shabby

Ancora, dopo tre giorni, sono frastornata ed emozionata. Passione Shabby si è ufficialmente conclusa; ognuno di noi ha fatto ritorno alla propria casa- a pochi metri o a diverse centinaia di chilometri- ma in realtà siamo ancora tutte insieme, emotivamente ed affettivamente, tutte ancora un po’ confuse e felici, come diceva una canzone di qualche anno fa.
E’ stata un’esperienza travolgente. Alcune di noi esponevano per la prima volta; alcune si conoscevano già personalmente, altre si sono incontrate per la prima volta nella magica atmosfera splendidamente creata dalle Signore dell’Associazione Passione Shabby- Silvia Falcone, Mirtia Razzi, Gilda Paolucci, le sisters Stefania e Gilda Santobuono e Maria Grazia Piccirilli- nell’Auditorium Diocleziano di Lanciano.
Si è creata da subito un’alchimia speciale, uno di quei legami forti ed improvvisi che si creano quando ci si trova a condividere situazioni straordinarie e memorabili.
Ringrazio le organizzatrici, per avermi regalato un sogno, e le altre ragazze, che hanno reso quest’esperienza degna di essere ricordata per sempre! Grazie Eugenia, Diana, Elena, Marina, Marzia, Manuela, Drina, Erika, Nadia, Alex, Grazia, Ilenia, Daniela, Daniela, Margherita, Sara, Manu e Paola!
Infine, lasciatemi fare un ringraziamento speciale a mio marito Diego che, con disponibilità e pazienza, mi ha accompagnata e supportata durante questa bella avventura!
Alla prossima!
on the road
La mia postazione

Silvia Falcone – Shabby chic life

Silvia Falcone

Eugenia ferretti – My new old life

Ilenia Iacovelli – 100% love

Diana Pilotto – Apple pie and Shabby style

Mirtia Razzi – Come d’incanto

Nadia Zannoni – Filando rose e cuori

Erika Benigni – I sogni di stoffa di Erika

Daniela Garfagna – Il sogno di Dani

Margherita Sorriso- L’officina delle idee

Marina Barbati – La gallinella bianca

Elena Valentini – Magic Bus

Manuela Fiadone
Con la Grande Marzia-Sofia Salvestrini

0 commenti su “Passione Shabby”

  1. E' stato un fine settimana magico e speciale e, nonostante la stanchezza, ricomincerei daccapo!! E' stao bello poterti conoscere di persona e ammirare le meraviglie che crei!
    Un abbraccio,
    Grazia

  2. Ciao Manuela!Con le foto dei banchi mi hai fatto ritornare a Passione Shabby!Se noi come visitatrici portiamo nel cuore questa bella favola,immagino cosa possa essere per voi aver partecipato e stato
    insieme due giorni!Bello,vera magia!Felice di aver fatto trecento chilometri!Bacioni!Rosetta

  3. Hai trovato delle parole bellissime per descrivere questa magnifica esperienza. Per me è stato un grande piacere conoscerti e vedere le tue meraviglie dal vivo! Ho avvertito da subito un bel feeling e spero di rincontrarti presto.
    un grosso abbraccio
    Elena

  4. Meraviglioso reportage! ho visto tutto dal vivo, anche te ma mi sono vergognata di presentarmi come blogger e tu avresti detto e chi sei?? ahahahah però confermo che siete state tutte bravissime!!!!

  5. Eccomi a esprimerti tutta la mia felicità nel leggere le tue parole. Il tuo banchetto era bellissimo e scusami se non ho avuto il tempo di dirtelo prima!!! SPERO DI RIVEDERTI PRESTO. UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE!

  6. Un evento come Passione Shabby non si può dimenticare, tante belle emozioni tutte assieme, tanti abbracci e tantissimi sorrisi che scaldano il cuore. Un fine settimana magico trascorso con delle splendide creative! 🙂
    un abbraccio
    Barbara

  7. Ciao Manu! che bello poter condividere la vs.gioia, vedere le immagini, "rubare" le vs.emozioni!
    Davvero complimenti per il vs.lavoro e soprattutto per gli ottimi risultati
    E' un vero peccato non esserci stata ma grazie ai vs.post ed alle vs.foto, è un pò come aver vissuto il tutto!
    grazie mille
    un abbraccio

    Frà

  8. Ma che magnifico post Manuela e grazie per la bella foto che mi hai fatto io non ne ho una così bella. Per me la cosa più gratificante è stata vedere il grande successo e la grande soddisfazione che avete avuto voi espositrici nel partecipare a questo nostro evento e non mi stancherò mai di dire che con le vostre creazioni lo avete reso unico. I visitatori non solo sono venuti numerosi ma hanno tutti apprezzatto i vostri lavori e il vostro impegno e questo mi gratifica oltre ogni limite, un abbraccio grandissimo!

  9. Grazie a tutte voi per questi post sulla vostra esperienza a Lanciano! Grazie a te perchè attraverso i tuoi occhi ho potuto vivere quello hai vissuto a Passione Shabby….ho sognato anch'io di essere tra i vostri banchetti meravigliosi!
    Bacioni
    Gio

  10. Hola Manu!!!!
    Ah! che meraviglia questo post.
    Sono qui con la mia tazza di tè a guardare ogni dettaglio delle foto della Vostra fiera!!
    Assolutamente divina, Compllmenti a te e tutte coloro che hanno partecipato.
    SO INSPIRING!
    beso
    Cata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *