Un tè con le amiche

Di rientro dalle vacanze estive, mia sorella ha organizzato un piccolo incontro pomeridiano a casa sua  per dare il benvenuto ad alcune amiche appena trasferitesi a Roma, prima che il tran tran quotidiano, che inevitabilmente settembre porta con sé, ricominciasse. Un momento tutto al femminile in cui abbiamo avuto modo di rilassarci, chiacchierare e gustarci un fresco tè e qualche dolcetto in totale tranquillità.
Già avete conosciuto mia sorella: vi ricordate la colazione offertami a casa sua all’inizio dell’estate? Beh! L’ho detto allora e lo ripeto: quando si tratta di ricevere è imbattibile! 
Ha uno spiccato senso dell’ospitalità che, unito al suo indiscutibile buon gusto e alla sua marcata generosità, ha il dono di far sentire i suoi  ospiti coccolati e viziati neanche fossero in un resort a cinque stelle!!
Vi lascio alle immagini che da sole raccontano della deliziosa atmosfera che ha saputo creare ancora una volta, rimandandovi a mercoledi per una carrellata di foto del suo terrazzo che ha già acquisito un mood autunnale e a venerdì per la ricetta del delizioso plum cake all’arancia che vedete nelle foto e che vale davvero la pena  provare!
Vi aspetto…
…alla prossima!

0 commenti su “Un tè con le amiche”

  1. Tua sorella si che sa come rendere accogliente e raffinato un semplice te con le amiche! Un dono che non tutti hanno!! Complimenti anche x le tue foto bellissime, un bacio e buona settimana

  2. Che meraviglia, dev'essere bello essere accolti in questo modo … Quel dolce mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Complimenti a tua sorella, il buon gusto è un dono! Un bacione<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *