Una sana prima colazione

Dopo questi giorni di festa, in cui è stato praticamente impossibile evitare di mangiare, sento forte l’esigenza di disintossicarmi da formaggi, salumi, uova e cioccolata, concedendomi una prima colazione nutriente, che mi consenta di arrivare fino all’ora di pranzo senza spizzicare nulla, e che sia, soprattutto, leggera.
Cosa c’è di più leggero, completo e sano di uno yogurt? Se poi ci aggiungi frutta fresca, cereali e un cucchiaino di miele ai frutti di bosco, oltre che salutare, diventa una vera prelibatezza! Una coccola mattutina che rende piacevole ed energetico il risveglio.
E ora…. pronti via! La giornata può iniziare al meglio!
Alla prossima!

0 commenti su “Una sana prima colazione”

  1. Hai proprio ragione, dopo tutto quel cioccolato ci vuole proprio qualcosa di sano!
    Grazie per il commento che mi hai lasciato e complimenti per le foto delle tue rose sono bellissime!!!
    A presto.
    Silvia

  2. Questa prima colazione non solo è sana, ma mi fa pensare alle tiepide giornate primaverili e allo stare all'aperto… sì, magari proprio una bella colazione fuori, sull'erba o sotto una pergola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *