Dopo questi giorni di festa, in cui è stato praticamente impossibile evitare di mangiare, sento forte l’esigenza di disintossicarmi da formaggi, salumi, uova e cioccolata, concedendomi una prima colazione nutriente, che mi consenta di arrivare fino all’ora di pranzo senza spizzicare nulla, e che sia, soprattutto, leggera.
Cosa c’è di più leggero, completo e sano di uno yogurt? Se poi ci aggiungi frutta fresca, cereali e un cucchiaino di miele ai frutti di bosco, oltre che salutare, diventa una vera prelibatezza! Una coccola mattutina che rende piacevole ed energetico il risveglio.
E ora…. pronti via! La giornata può iniziare al meglio!
Alla prossima!




Hai proprio ragione, dopo tutto quel cioccolato ci vuole proprio qualcosa di sano!
Grazie per il commento che mi hai lasciato e complimenti per le foto delle tue rose sono bellissime!!!
A presto.
Silvia
This healty breakfast looks delicious, I love all the berries.
There is a saying, During Winter at times you are feeling blue, blue berries are the cure!
Love,
B.
Questa prima colazione non solo è sana, ma mi fa pensare alle tiepide giornate primaverili e allo stare all'aperto… sì, magari proprio una bella colazione fuori, sull'erba o sotto una pergola…
Meraviglia! D'estate spesso e' anche la mia cena 🙂
Tramandata da mamma svizzera.. vedi "bircher muesli" 😉