Un incontro speciale

Sabato pomeriggio sono venute a trovarmi quattro amiche per un caffè. E’ stato un incontro davvero speciale, perchè le quattro signore che mi hanno onorato della loro presenza in casa,  sono tutte amiche di blog, conosciute grazie alla rete e, nel corso di quest’ultimo incredibile anno, anche personalmente!
E’ stato un incontro organizzato per salutare la dolcissima Simona, venuta a Roma per un giorno, per visitare la città eterna ed incontrare alcune di noi, abitanti della blogosfera. E così, in un solo pomeriggio ho potuto conoscere personalmente lei, riabbracciare le mitiche Eugenia e Marina e incontrare per la prima volta la simpaticissima Gilda, l’ultima arrivata tra le mie nuove amiche. Un incontro breve (purtroppo!!) ma intenso in cui la cosa più bella è stata poter parlare come se ci si conoscesse da sempre, come se ci si vedesse tutti i giorni senza bisogno di fare convenevoli e presentazioni. Il piacere di trovarsi con persone con cui si condivide questo viaggio speciale che si chiama “blog”.
Alla prossima!

0 commenti su “Un incontro speciale”

  1. Buongiorno cara 🙂
    Il piacere e' stato tutto mio…
    Non ti nascondo che ero molto emozionata,ma tu sei riuscita a mettermi totalmente a mio agio.
    È stato un incontro come dicevi tu..breve ma intenso
    Sei stata un angelo,hai preparato tutto con amore nei minimi dettagli,lo si può notare attraverso le tue dolci immagini..non ci sono parole da aggiungere,solo…
    GRAZIE per la tua ospitalità!!
    Un abbraccio
    Gilda

  2. Manu tesoro, non vedevo l'ora di riabbracciarti!! E che accoglienza ci hai regalato! Come la prima volta mi sono riempita gli occhi delle meraviglie che hai preparato per noi, mi sono riempita il cuore dell'amore che ci hai regalato… peccato solo che avevamo mangiato troppo a pranzo… mi sarei riempita volentieri anche la bocca! 😛
    Un abbraccio stella e grazie ancora!

  3. Manu, che accoglienza, tutti quei dolcetti e quel caffè in quel servizio bellissimo, il tempo è stato poco ma la gioia tanta, è vero quello che dici è come se fossimo amiche di vecchia data e questo perché siamo in sintonia di gusti e modo di vivere.
    La prossima da me, ci tengo!
    Un bacio a te e alla tua bellissima pippicalzelunghe. Troppo bella!
    Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *