Gelato alle fragole alla maniera di casa mia
Anche se la pioggia incessante e la temperatura piuttosto fresca non invogliano a pensare all’estate né a rinfrescanti gelati, questo è il tempo delle fragole, gustose e mature al punto giusto, ottime per fare un buon gelato. Questa che sto per darvi è la ricetta del gelato casalingo come lo fa mio padre e come, […]
Gelato alle fragole alla maniera di casa mia Leggi tutto »

